Pubblicato il 16/02/2022, 17:01 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

“LoL 2”: difficile non ridere

“LoL 2”: difficile non ridere
La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: presentata la seconda stagione dello show che andrà in onda su Prime Video dal 24 febbraio con i primi quattro episodi. Il cast promette risate esilaranti.

Torna LoL: «non si ride» con Guzzanti e Raffaele

Corriere della sera, pagina 43, di Renato Franco.

Un fuorigara (Corrado Guzzanti) e tre fuoriclasse (Virginia Raffaele, Maccio Capatonda e il Mago Forest): dopo il successo a sorpresa della prima stagione, il cast di LoL 2 Chi ride è fuori promette benissimo. A completarlo Diana Del Bufalo, Maria Di Biase, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli (sono anche marito e moglie); Tess Masazza e Max Angioni. È il format più semplice del mondo da spiegare: i comici devono restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari. Fine.

Le clip di presentazione (il via su Prime Video dal 24 febbraio con i primi quattro episodi) hanno mostrato un Corrado Guzzanti in versione Venditti al piano e poi nei panni dl Vulvia («in realtà sembra la nonna di Vulvia dopo un incidente», chiosa il comico); Virginia Raffaele gorgheggia come Ornella Vanoni e si traveste da Marina Abramovic, Forest e Maccio surreali quanto basta.
(Continua su Corriere della sera)

 

(Nella foto il cast di LoL 2)