Pubblicato il 30/11/2021, 17:04 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

Va veloce la Tv in monopattino

Va veloce la Tv in monopattino
La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: Helbiz, leader nella micromobilità, ha siglato un accordo con Espn per l'acquisizione dei diritti dei campionati dei college americani Ncaa Football e Ncaa Basket. Saranno visibili anche agli abbonati italiani, che già possono godersi serie B, Coppa di Germania e Nfl.

Helbiz accelera con il basket e il football dei college Usa

Corriere della sera, pagina 51.

Helbiz accelera e punta sugli sport americani. Il gruppo leader nella micromobilità (monopattini; escooter e bici elettriche) ha siglato un accordo con Espn per l’acquisizione dei diritti dei campionati dei college americani Ncaa Football e Ncaa Basket. Per le prossime tre stagioni saranno trasmesse due partite a settimana (per ciascun torneo) sulla piattaforma Helbiz Live. E in più le fasi finali.

È un’intesa importante, gli appassionati di basket potranno seguire Paolo Banchero con i Duke Blue Devils, grande talento di origini italiane. I nuovi contenuti saranno inclusi (senza costi extra) negli abbonamenti di Helbiz che già offre Serie B, Coppa di Germania e Nfl.
(Continua su Corriere della sera)

 

(Nell’immagine il logo di Helbiz)