Pubblicato il 03/01/2020, 19:04 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

Riapre il calciomercato e su Sky torna la squadra di Alessandro Bonan

Riapre il calciomercato e su Sky torna la squadra di Alessandro Bonan
Su Sky ecco una nuova edizione di Calciomercato – L’Originale, con l’inseparabile trio composto da Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna. Dal 7 al 31 gennaio, tutte le sere dal lunedì al venerdì, alle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24 (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno), le trattative del mercato invernale passano in diretta dallo studio del programma.

L’appuntamento con Calciomercato – L’originale è dal 7 al 31 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24

Torna il tradizionale appuntamento di gennaio con il calciomercato e su Sky ecco una nuova edizione di Calciomercato – L’Originale, con l’inseparabile trio composto da Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna. Dal 7 al 31 gennaio, tutte le sere dal lunedì al venerdì, alle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24 (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno), le trattative del mercato invernale passano in diretta dallo studio del programma cult di Sky Sport, la cui ultima edizione (estate 2019) è stata, in termini di audience, la migliore degli ultimi cinque anni con 154 mila spettatori medi a puntata.

Una scenografia suggestiva

Dal mare alla montagna, dalla spiaggia alla neve, lo studio scenografico ricreerà l’atmosfera di un tipico paesaggio invernale: sarà un impianto sciistico a fare da set al programma con Gianluca Di Marzio che annuncerà i colpi di mercato a bordo di una slitta e la postazione di Fayna (Valerio Spinella) su una seggiovia. In studio anche una particolare “cabina”, che per l’occasione sarà un’ovovia, dove gli ospiti si racconteranno ad Alessandro Bonan.

La sigla composta e interpretata da Alessandro Bonan

In arrivo anche una nuova sigla, Buonanotte felicità, come sempre scritta e interpretata dal conduttore-cantautore: “L’ho scritta con l’intento di renderla un po’ più riflessiva e meno giocosa. Mi piaceva l’idea di una canzone che riscaldasse un po’ il pubblico a casa”. Durante le puntate, non mancheranno anche gli intermezzi melodici di un’arpa celtica. A riscaldare i dibattiti in studio, ogni sera interverranno uomini di sport, cultura e spettacolo, oltre ai collegamenti con gli inviati della squadra mercato di Sky Sport. Tutto questo, con la regia creativa di Roberto “Popi” Montoli e il coordinamento giornalistico di Davide Bucco, insieme con Bonan coautori del programma.

(nella foto la squadra di Calciomercato – L’originale)