Pubblicato il 29/09/2019, 13:35 | Scritto da La Redazione

Domani su Food Network torna l’appuntamento con “Buonissimo”, il magazine condotto da Ilenia Arnolfo

Interviste esclusive, vox populi, inchieste e approfondimenti sui piatti della tradizione gastronomica italiana e sulle ultime tendenze internazionali.

Riparte l’appuntamento quotidiano in prima TV assoluta con Buonissimo, il magazine totalmente dedicato al mondo del cibo, in onda da domani, dal lunedì al venerdì alle 12:50 in esclusiva su FOOD NETWORK (canale 33).

Il programma

Vere e proprie pillole di gusto con la conduzione di Ilenia Arnolfo, giovane giornalista e grande appassionata di cibo che ha curato diverse rubriche legate al settore agroalimentare e zootecnico.

Buonissimo stuzzicherà l’appetito con notizie utili, divertenti, sfiziose e curiose legate alla dimensione food e provenienti da tutto il mondo: l’alimentazione delle dive del cinema, le diete del futuro, i consigli dei grandi chef, le stranezze legate al mondo culinario e, naturalmente, i grandi eventi di settore che muovono sempre più appassionati. 

Interviste esclusive, vox populi, inchieste e approfondimenti sui piatti della tradizione gastronomica italiana e sulle ultime tendenze internazionali: questi gli ingredienti del magazine che vuole informare divertendo. 

La Redazione

(nella foto Ilenia Arnolfo)