Pubblicato il 09/09/2019, 12:01 | Scritto da La Redazione

Stasera riparte Temptation Island Vip: un po’ commedia all’italiana un po’ psicodramma da soap opera

Stasera riparte Temptation Island Vip: un po’ commedia all’italiana un po’ psicodramma da soap opera
Alessia Marcuzzi accoglie sulle spiagge dell’ Is Morus Relais in Sardegna le sei coppie Vip che hanno deciso di mettersi alla prova in un viaggio antropologico a metà tra commedia all'italiana e psicodramma sentimentale per palati robusti.

Temptation Island Vip è condotto da Alessia Marcuzzi

 

 

Si parte lunedì 9 settembre, in prima serata, su Canale 5. Comincia la seconda edizione di Temptation Island Vip.
Al timone del programma della rete ammiraglia Mediaset, Alessia Marcuzzi accoglie sulle spiagge dell’ Is Morus Relais in Sardegna le sei coppie Vip che hanno deciso di mettersi alla prova in un viaggio antropologico a metà tra commedia all’italiana e psicodramma sentimentale per palati robusti.

I protagonisti

Partecipano: l’attrice e showgirl Nathaly Caldonazzo con il fidanzato Andrea Ippoliti, il cantautore Pago con l’ex tronista Serena Enardu, l’attore napoletano Ciro Petrone con la fidanzata Federica Caputo, il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi con la prof. de L’Eredità Chiara Esposito, Damiano Coccia detto “Er Faina” con la fidanzata Sharon Macrì e la conduttrice tv e radiofonica Anna Pettinelli con il fidanzato attore Stefano Macchi.

I protagonisti socializzeranno con 27 donne e uomini single, stabiliranno con loro un rapporto di amicizia che spesso li porterà a raccontarsi in lunghe confidenze. Da lì scatterà la tentazione potenziale al pensiero fedifrago, per una scintilla d’attrazione o fisica o sentimentale.

Il programma è a cura di Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello; prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset; il produttore esecutivo di FascinoP.g.t. è Marica Casalinuovo, il produttore Mediaset è Francesca Gioia. La regia è di Andrea Vicario.

(nella foto i concorrenti di Temptation Island Vip)