Pubblicato il 21/07/2019, 17:03 | Scritto da Francesco Sarchi

Quella volta con Totti: in arrivo il documentario sull’ottavo Re di Roma

I tifosi protagonisti del documentario su Francesco Totti

Che Francesco Totti sia stato molto di più di un semplice giocatore di calcio è chiaro a tutti, anche ai non appassionati di calcio: Capitano, Leader dentro e fuori dal campo e Simbolo di Roma. Il carisma dell’ex numero dieci giallorosso non si è mai sopito, neanche una volta appesi gli scarpini al chiodo, così come l’affetto delle migliaia (se non milioni) di tifosi che da ogni parte del mondo dimostrano affetto verso Francesco Totti.

La buona notizia per tutti coloro che sono rimasti legati all’Ottavo Re di Roma è la produzione di Quella volta con Totti, un documentario sulla vita e la carriera dell’ex capitano romanista diretto da Alex Infascelli ed ispirato al libro Un Capitano scritto a quattro mani dallo stesso Pupone e dal giornalista Paolo Condò per Rizzoli.

Il documentario sarà coprodotto dalla Wildside di Lorenzo Mieli e Mario Gianani e Fremantle Documentaries, Capri Entertainment di Virginia Valsecchi e Vision Distribution che si occuperà della distribuzione di Quella volta con Totti nei cinema.

I fan potranno essere i protagonisti della pellicola: sarà possibile, infatti, inviare i propri contributi (foto, video, selfie) realizzati insieme alla leggenda giallorossa al sito: https://quellavoltacontotti.com

 

(Nella foto Francesco Totti)