Pubblicato il 04/07/2019, 19:01 | Scritto da La Redazione

Il ritorno di Enrica Bonaccorti in tv: su TV8 farà emotainment

Il ritorno di Enrica Bonaccorti in tv: su TV8 farà emotainment
La fascia pomeridiana di TV8, da settembre, si arricchisce di intrattenimento ad alto tasso di emotività. Il programma si chiama Ho qualcosa da dirti, al timone ci sarà Enrica Bonaccorti.

Ho qualcosa da dirti andrà in onda a settembre nella fascia pomeridiana di TV8

TV8 mette in cantiere una nuova produzione originale per coprire la fascia pomeridiana. Non è la prima volta che capita, benché l’orario non garantisca una sfida facile sul fronte share. La scelta del volto è ricaduta su un peso massimo della conduzione, volto storico del piccolo schermo: Enrica Bonaccorti. Da settembre condurrà in prima tv assoluta Ho qualcosa da dirti. 

Ho qualcosa da dirti

Lo scopo del programma, da comunicato, è «Raccontare piccoli e grandi segreti dei protagonisti delle puntate, persone che non sono mai riuscite a dire qualcosa di importante a qualcuno». C’è chi lo chiama emotainment, intrattenimento che fa leva su contenuti ad alto tasso emotivo.

La redazione del programma prodotto da Ballandi Arts per TV8 è al lavoro per raccogliere le storie di chiunque abbia qualcosa di non detto, e che può diventare protagonista. Per partecipare basta scrivere a redazione@hoqualcosadadirti.it redazione@hoqualcosadadirti.it o chiamare il 3914173072.

(nella foto Enrica Bonaccorti)