Pubblicato il 16/04/2019, 12:01 | Scritto da La Redazione

Il giorno decisivo per la Juventus in Champions League è stasera su Sky

Durante Champions League Show, assieme a Ilaria D’Amico saranno presenti in studio: Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Alessandro Del Piero, Andrea Pirlo

 

 

Grande attesa per la Juventus, unica squadra italiana impegnata nei quarti di finale della stagione 2018/2019 della UEFA Champions League, visibile interamente solo su Sky.

Dopo l’1-1 dello scorso 10 aprile ad Amsterdam, tutto si deciderà a Torino all’Allianz Stadium. La partita tra Juventus e Ajax sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport. Diretta alle ore 21 su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) – e sarà visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa con il commento tecnico di Giuseppe Bergomi.

Martedì 16 aprile sarà il turno anche del Barcellona che incontrerà il Manchester United. Mercoledì 17, Porto-Liverpool e Manchester City-Tottenham, quest’ultima visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

I match di entrambi i giorni saranno trasmessi live alle 21. Senza dimenticare Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea, visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre.

 

Champions League Show

Appuntamento con Champions League Show, la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D’Amico assieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Alessandro Del Piero (martedì), Andrea Pirlo (martedì e mercoledì).

La serata si chiuderà a mezzanotte con 5X5 Champions League, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.

Per rimanere connessi e costantemente aggiornati, il sito skysport.it e l’App Sky Sport.

MARTEDÌ 16 APRILE ore 21

Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 e 486 (digitale terrestre)

JUVENTUS-AJAX Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).
Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q telecronaca Fabio Caressa, commento Giuseppe Bergomi; bordocampo Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti, Gianluca Di Marzio.

Diretta Gol Andrea Marinozzi.

BARCELLONA-MANCHESTER UTD Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra) telecronaca Riccardo Gentile, commento Luca Marchegiani; bordocampo Alessandro Alciato.

Diretta Gol Geri De Rosa.

MERCOLEDÌ 17 APRILE ore 21

Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 e 486 (digitale terrestre).
MANCHESTER CITY-TOTTENHAM Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q telecronaca Federico Zancan, commento Giancarlo Marocchi.

Diretta Gol Paolo Ciarravano.

PORTO-LIVERPOOL Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) telecronaca Massimo Marianella; commento Lorenzo Minotti.

Diretta Gol Riccardo Trevisani.

STUDI

 

MARTEDÌ 16 APRILE
Champions League Show: Ilaria D’Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Alessandro Del Piero, Andrea Pirlo;
ore 20 Champions League Show Sky Sport Uno e Sky Sport 24;
ore 23 Champions League Show Sky Sport Uno e Sky Sport 24;
ore 24 5X5 Champions League Sky Sport Uno e Sky Sport 24.
MERCOLEDÌ 17 APRILE
Champions League Show: Ilaria D’Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Andrea Pirlo;
ore 20 Champions League pre partita Sky Sport Uno e Sky Sport 24;
ore 23 Champions League Show Sky Sport Uno e Sky Sport 24;
ore 24 5X5 Champions League Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

(nella foto Cristiano Ronaldo)