Pubblicato il 09/03/2019, 17:00 | Scritto da Emanuele Bruno
Argomenti: , ,

NETFLIX: tutto su Ultraman, in ripartenza il primo aprile

NETFLIX: tutto su Ultraman, in ripartenza il primo aprile
Il campione mondiale dello streaming ha svelato il trailer, la locandina e le prime foto della nuova serie anime originale Ultraman, diretta dai celebri registi Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki, che sarà disponibile dal 1° aprile 2019 per gli abbonati.

La nuova versione 3DCG dell’animazione regala espressioni più delicate dei personaggi e scene di azione più dinamiche

Un Ultraman tira l’altro, è una questione genetica. Sono passati diversi anni dagli eventi che avevano fatto conoscere al mondo Ultraman. Il leggendario “Gigante di Luce” ( 光の巨人  Hikari no Kyojin) è ormai solo un ricordo, tutti sono convinti che sia tornato a casa dopo aver sconfitto i giganti alieni che avevano invaso la Terra. Shinjiro, il figlio di Shin Hayata, sembra possedere una strana abilità, ed è proprio questa capacità, insieme alla rivelazione che suo padre fosse il vero Ultraman, che porta Shinjiro a scegliere di combattere contro i nuovi alieni che invadono la terra, in qualità di nuovo Ultraman.

Al via su Netflix dal primo aprile la prima serie anime interamente realizzata in 3DCG (innovativa e performante nuova tecnica di animazione), un nuovo capitolo della rinomata saga diretta dai celebri registi Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki. La nuova versione 3DCG rivoluzionerà l’universo dell’eroe, dalle delicate espressioni dei personaggi alle scene di azione più dinamiche.