Pubblicato il 26/10/2018, 17:04 | Scritto da Tiziana Leone
Argomenti: , ,

Tinto: Vi svelo i segreti per tenere un frigo in ordine. A cominciare dalle uova

Tinto: Vi svelo i segreti per tenere un frigo in ordine. A cominciare dalle uova
Tra chiacchiere, ricordi culinari, giochi e consigli sulla conservazione del cibo, ogni puntata di Frigo si concluderà con il momento più delicato: quello dell’assaggio. Ospite della puntata di domani Sara Graci.

Torna domani su Raidue Frigo, il programma dedicato alla nostra alimentazione tra ospiti famosi e chiacchiere in cucina, condotto da Tinto.

 Tinto, ovvero Nicola Prudente torna a ospitare alcune celebrità nel suo loft-studio per affrontare, con ironia e piglio informativo, un macro argomento alimentare. Da domani su Rai2, ogni sabato alle 10.30, torna Frigo, con tante novità, tra cui lo studio e i volti  che affiancheranno il conduttore-padrone di casa.

Un  ospite a ogni puntata

Confermata la presenza di un ospite famoso per ogni puntata, che porterà un ingrediente Dop/Igp, alla base del proprio piatto della memoria. Sarà compito della chef Sara Di Palma prepararlo e provare a riprodurlo cercando di risvegliare negli ospiti emozioni e sensazioni associate a quella particolare ricetta. Ma al di là degli ospiti a noi di TvZoom interessa sciogliere un dubbio atavico: le uova si terranno in frigo o in dispensa? L’abbiamo chiesto a Tinto, che ci ha risposto così.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Tinto)