Pubblicato il 30/07/2018, 19:00 | Scritto da Emanuele Bruno

Netflix annuncia Altered Carbon 2. Anthony Mackie fa Takeshi Jovacs

Netflix annuncia Altered Carbon 2. Anthony Mackie fa Takeshi Jovacs
Dopo una serie di notizie contrastanti, arriva qualche certezza sulla serie culto di Netflix tratta dall’omonimo romanzo noir di Richard K. Morgan. Confermata nel ruolo di co-showrunner e produttore esecutivo Laeta Kalogridis.

 

Commissionata a Skydance Television, la seconda serie avrà come protagonista l’attore che ha esordito col film ispirato alla vera storia di Eminem.

 

Il dado è tratto, un’altra produzione originale by Netflix è sul punto di decollare. Anzi, la seconda stagione di un prodotto che è già divenuto di culto. La notizia è che Netflix ha annunciato il rinnovo di Altered Carbon, la serie tratta dall’omonimo romanzo noir di Richard K. Morgan.

 

Commissionata a Skydance Television, la nuova stagione vedrà Anthony Mackie nel ruolo di Takeshi Jovacs. L’attore ha esordito nel mondo del cinema con 8 Mile, il film di Curtis Hanson ispirato alla vera storia di Eminem. Anthony Mackie è inoltre un membro della famiglia Marvel Comics, per la quale ha interpretato il ruolo di Falcon/Sam Wilson in   Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron, Ant-Man,   Captain America: Civil War, Avengers: Infinity Wars.  Tra le altre grandi partecipazioni quelle in Million Dollar Baby, Shelter I guardiani del destino  e   The Night Before.   

 

Confermata nel ruolo di co-showrunner e produttore esecutivo Laeta Kalogridis, a cui si aggiunge Alison Schapker negli stessi ruoli. Per Skydance saranno produttori esecutivi David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross, insieme a James Middleton (Terminator 3: Le macchine ribelliThe Sarah Connor Chronicles).

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con più di 130 milioni di abbonati in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.