Pubblicato il 28/07/2018, 17:03 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: , ,

Formula 1: il GP d’Ungheria su Sky e in differita in chiaro su Tv8

Il GP d’Ungheria alle 15.10 su Sky Sport e alle 21.15 su Tv8

Parte domani alle 15.10 il Gran Premio di Ungheria di Formula 1, in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 206). Dopo i tanti colpi di scena in Germania, con il circuito di Hockenheim che si conferma tabù per Sebastian Vettel e incorona Lewis Hamilton, autore di una rimonta straordinaria, la sfida tra Ferrari e Mercedes riparte sull’Hungaroring.

Nelle ultime tre occasioni, il circuito ungherese ha visto trionfare proprio Vettel (2015 e 2017) e Hamilton (2016): oltre a loro, attenzione ai rispettivi compagni di squadra Bottas e Raikkonen, ancora a secco di vittorie quest’anno e ai due della RedBull chiamati su questa pista a un ruolo da protagonisti e arbitri del mondiale.

Il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, affiancato da Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, insieme a Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi, a cui si aggiungono le analisi tecniche di Matteo Bobbi. Per le interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero è l’insider nel paddock e in cabina di commento. A chiudere la domenica di gara sarà il consueto appuntamento con Race Anatomy: tanti gli ospiti nello studio condotto da Fabio Tavelli.

Dalle ore 20, poi, su Tv8 parte la programmazione motoristica con lo studio Formula 1, che anticipa il via della differita in chiaro del Gran Premio di Ungheria, in onda alle ore 21.15. Dopo la bandiera a scacchi, alle ore 23.15, spazio, infine, alle interviste a caldo con i piloti, i team manager e gli addetti ai lavori per approfondire e commentare la gara.

 

(Nella foto la Ferrari listata a lutto per la scomparsa di Sergio Marchionne)