Pubblicato il 25/07/2018, 19:01 | Scritto da La Redazione

Dalla terza stagione di Lucifer al debutto di Disincanto: le serie tv per il mese d’agosto

Dalla terza stagione di Lucifer al debutto di Disincanto: le serie tv per il mese d’agosto
La terza stagione di Lucifer arriva su Premium Action dal 16 agosto, mentre Netflix risponde con The Innocents, Ozark e Disincanto. Ecco una carrellata di novità.

Protagonista di Lucifer è Tom Ellis, conosciuto per il ruolo di Re Cerned nella serie televisiva Merlin

LUCIFER – Premium Action ogni giovedì dal 17 agosto la terza stagione

Ispirato alle avventure cartacee DC Comics, è una serie fantasy che racconta le gesta del Signore degli Inferi: annoiato dalla routine immutabile del suo regno, abbandona il trono per le soleggiate spiagge di Los Angeles. Una volta in città, Lucifer decide di aprire un piano bar super esclusivo chiamato LUX. Nella terza stagione Lucifer riesce a tornare a Los Angeles, scoprendo che in realtà è stato via solo per due giorni, e chiede a Linda di tagliargli le ali: la donna rifiuta, dicendogli di indagare i motivi per cui sono tornate, e quando Lucifer se le toglie da solo scopre che esse continuano a ricrescere; inoltre, dopo aver tentato inutilmente di dire a Chloe la verità, scopre anche che non possiede più il suo volto demoniaco. Protagonista della serie è Tom Ellis, conosciuto principalmente per il ruolo di Re Cerned nella serie televisiva Merlin.

DISINCANTO – Netflix dal 17 agosto

Dalla mente del creatore de I Simpson Matt Groening, arriva la serie d’animazione fantasy per adulti Disincanto. La serie, in dieci episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 agosto 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

THE INNOCENTS – Netflix dal 24 agosto

Quando Harry e June scappano dall’oppressione delle loro famiglie per stare insieme, i due adolescenti vengono catapultati in uno straordinario viaggio alla scoperta di sé, che fa deragliare il loro sogno iniziale. I segreti nascosti loro dai rispettivi genitori mettono alla prova il loro amore, fino a arrivare al punto di rottura. E il dono straordinario che possiedono scatena forze potenti in grado di dividerli per sempre. The Innocents è prodotta da New Pictures, di Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls. La serie di Netflix è creata da Hania Elkington e Simon Duric, mentre il produttore è Chris Croucher. Farren Blackburn, alla regia di 6 degli 8 episodi, è il produttore esecutivo assieme a Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls. Le puntate vedono tra i protagonisti Sorcha Groundsell (Clique, Iona, Sleeping Lions) nel ruolo di June, Percelle Ascott (Maghi contro Alieni, The Weekend Movie) nei panni di Harry, mentre Guy Pearce (L.A. Confidential, Memento, Il Discorso del Re) interpreta Halvorson.

OZARK – Netflix dal 31 agosto

Netflix ha annunciato che l’attesissima seconda stagione di Ozark, la serie originale con Jason Bateman, Laura Linney, Julia Garner e la new-entry Janet McTeer, sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. La seconda stagione riprende il racconto delle vicende di Marty Byrde e della sua famiglia nei loschi affari del traffico di droga e del riciclaggio di denaro. Con Del Rio fuori dai giochi, l’organizzazione criminale decide di inviare la spietata avvocatessa Helen Pierce in città per smuovere le acque, proprio quando i Byrde si stanno finalmente ambientando. Marty e Wendy cercano disperatamente di trovare un equilibrio tra il bene della propria famiglia e le situazioni pericolose generate dal loro accordo con l’affamato di potere Snells, il cartello e il loro nuovo agente, Ruth Langmore, il cui padre Cade è stato da poco rilasciato dal carcere. La posta in gioco è addirittura più alta di prima e i Byrde realizzeranno molto presto di essere costretti a rischiare tutto prima di poterne uscire.

LAW AND ORDER TRUE CRIME – Dal 29 agosto su Premium Crime

Serie drammatica di natura antologica, tratta di fatti di cronaca realmente accaduti, delitti che hanno attratto l’attenzione del pubblico e dei media. La prima stagione è dedicata ai fratelli Menendez, accusati di aver ucciso i loro genitori.

(nella foto Tom Ellis)