Pubblicato il 17/07/2018, 14:03 | Scritto da La Redazione

Scandal: arriva il gran finale della serie sui retroscena piccanti della politica americana

Scandal: arriva il gran finale della serie sui retroscena piccanti della politica americana
Martedì 17 luglio alle 21.00 su FoxLife (Sky, 114) Scandal e la sua protagonista Olivia Pope (Kerry Washington) salutano gli spettatori con un finale di serie a sorpresa.

Scandal e la sua protagonista Olivia Pope (Kerry Washington) salutano gli spettatori nel finale di serie in onda il 17 luglio alle 21 su FoxLife (Sky, 114)

Dopo aver raccontato nell’arco di sette stagioni le vicende sentimentali e professionali della donna di potere più elegante di Washington (impensabile senza la borsa di Prada d’ordinanza), il political drama di Shonda Rhimes si chiude con un finale a sorpresa.

In questi anni Scandal ha messo in scena i retroscena piccanti della gestione del potere nello Studio Ovale della Casa Bianca consacrando la Washington come prima protagonista afroamericana di una serie drammatica negli ultimi trent’anni. Nel gran finale di domani sera, Olivia e i suoi “gladiatori” giocano a carte scoperte per un’ultima battaglia che potrebbe mettere fine alle loro carriere ma che salverà l’America dai folli piani di Cyrus Beene (Jeff Perry).

Insieme fin dall’inizio, il gruppo dei gladiatori è pronto a gettarsi giù da una scogliera pur di far valere la verità. Ed è proprio Giù dalla scogliera il titolo dell’ultimo episodio della serie che ha trattato temi spinosi della realtà politica americana.

 

(Nella foto Kerry Washington)