Pubblicato il 02/07/2018, 17:01 | Scritto da Tiziana Leone

Tre gli stellati ne La battaglia degli chef: c’è anche Gianfranco Vissani

Tre gli stellati ne La battaglia degli chef: c’è anche Gianfranco Vissani
Il cooking show di Rai 2 in onda il martedì da novembre, vedrà protagonisti tre cuochi, due uomini e una donna. Contattato anche Carlo Cracco.

Gianfranco Vissanio dovrebbe essere uno dei protagonisti de La battaglia degli chef

Tre chef, nessun conduttore, un solo ristorante e una gara per stabilire il vincitore. La battaglia degli chef, il programma con cui Rai 2 entra nel mondo dei cooking show, in onda il martedì in prima serata per sei puntate dal 20 novembre, vedrà protagonisti tre chef, due uomini e una donna, e un gruppo di concorrenti composto da cuochi amatoriali, che dovranno trasformarsi in chef professionisti.

Se in un primo momento si era puntato su Carlo Cracco, ora sembra invece quasi certo che fra i tre chef ci sarà Gianfranco Vissani. In ogni puntata i concorrenti dovranno preparare un menù per soddisfare le richieste dei clienti, tra i quali ci saranno personaggi famosi, ma anche chef di fama.

La Non Panic che produce il cooking show è ancora in cerca di concorrenti, così come degli altri due chef che affiancheranno Vissani. La location sarà probabilmente un ristorante romano.

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Gianfranco Vissani)