Pubblicato il 09/05/2018, 12:03 | Scritto da La Redazione

SlimeFest: quest’anno presenta Shade, folla di webstar

L’hashtag di riferimento di Slimefest sarà #SlimeFestItalia

Sabato 9 Giugno 2018 torna SlimeFest, l’evento musicale per adolescenti e famiglie. Quest’anno si terrà a Mirabilandia, il parco divertimenti situato alle porte di Ravenna, organizzato da Nickelodeon, il marchio televisivo per ragazzi presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall¹A.D. Andrea Castellari.

La terza edizione di SlimeFest sarà presentata da Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano. Oltre a presentare, Shade si esibirà anche sul palco assieme al cast annunciato: Biondo, Federica Carta, GionnyScandal, Mose, Rocco Hunt e Thomas. Obiettivo comune, portare una grande carica di divertimento e litri e litri di slime, la sostanza verde appiccicosa che inonderà il palco, i cantanti e il pubblico.

Il pomeriggio di musica targato SlimeFest sarà animato anche da tanti ospiti scelti tra muser, influencer e youtuber: Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarrini, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli. L’hashtag di riferimento è #SlimeFestItalia, la prevendita dei biglietti è su mirabilandia.it.

 

(Nella foto Shade)