Pubblicato il 04/05/2018, 14:04 | Scritto da Tiziana Leone

Stasera su Comedy Central torna Takeshi’s Castle con il Trio Medusa al commento

Stasera su Comedy Central torna Takeshi’s Castle con il Trio Medusa al commento
Ogni venerdì sera Takeshi’s Castle sarà preceduto, dalle 20.00, da una doppia puntata della nuova stagione di Wipeout – Pronti a tutto con il commento del duo comico Gigi&Ross.

Da oggi, ogni venerdì 4 maggio, alle 22 andrà in onda Takeshi’s Castle, la nuova stagione dello storico game show dove vittoria e sopravvivenza coincidono

Il venerdì seradi Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky canale 124, è all’insegna dei game-show, per tutti gli appassionati dei programmi dedicati ai giochi più  divertenti e stravaganti della televisione.Da oggi, ogni venerdì alle 22.00 andrà in onda Takeshi’s Castle, la nuova stagione dello storico game show dove vittoria e sopravvivenza coincidono, prodotta da Comedy Central UK e ambientata in Tailandia.

A commentare questa nuova sfida orientale sarà l’ironia del Trio Medusa, ovvero Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi, che in merito a questa esperienza hanno dichiarato: «L’abbiamo commentato in presa diretta con il risultato spesso di ridere insieme al telespettatore. O almeno è quello che speriamo che accada». Ogni venerdì sera Takeshi’s Castle sarà preceduto, dalle 20 da una doppia puntata della nuova stagione di Wipeout – Pronti a tutto con il  commento del duo comico Gigi&Ross. Una sequenza di prove bizzarre e ambientazioni assurde sorprenderà i concorrenti, ma solo il migliore tra loro vincerà il bottino finale. Lo show è in onda su Comedy Central alle 20 dal lunedì al giovedì con una puntata singola e il venerdì con un doppio episodio.

Nuove location e nuove prove disumane attendono i concorrenti di Takeshi’s Castle che faranno di tutto per portare a casa la pelle a costo di raccoglierla in un barattolo. Come nella versione originale, infatti, ci saranno 100 concorrenti pronti ad affrontare le più ingegnose e ridicole sfide a ostacoli per cercare di conquistare un castello.

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Takeshi’s Castle)