Pubblicato il 09/03/2018, 17:03 | Scritto da La Redazione

Black Mirror rinnovata per la quinta stagione su Netflix

Black Mirror rinnovata per la quinta stagione su Netflix
Oggi Netflix annuncia che Black Mirror - la serie TV originale vincitrice di un Emmy Award- è stata rinnovata per un’attesissima quinta stagione. Le prime quattro stagioni sono già disponibili in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Black Mirror indaga gli aspetti più inquietanti del rapporto tra uomo e tecnologia

Oggi Netflix annuncia che Black Mirror – la serie TV originale vincitrice di un Emmy Award– è stata rinnovata per un’attesissima quinta stagione. Le prime quattro stagioni sono già disponibili in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Black Mirror è una serie antologica che attinge al disagio collettivo nei confronti del mondo moderno. Ogni episodio è una storia a sé, provocatoria e carica di suspense, su temi correlati alla tecno-paranoia contemporanea. Parendo da un assunto: la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita. In ogni abitazione, su ogni scrivania, in ogni mano ci sono uno schermo al plasma, un monitor o uno smartphone: uno specchio nero, un black mirror su cui si riflette la nostra esistenza nel XXI secolo. La serie è creata e scritta da Charlie Brooker, mentre lo stesso Brooker e Annabel Jones ne sono i produttori esecutivi.

 

(Nella foto la locandina di Black Mirror)