Pubblicato il 28/01/2018, 19:12 | Scritto da Mario Gemelli

Grey’s Anatomy genera Station 19. Ad aprile su Fox Life, Frezza nel cast

Grey’s Anatomy genera Station 19. Ad aprile su Fox Life, Frezza nel cast
Si chiama Station 19 lo spin off di Grey’s Anatomy, l'ultima serie prodotta da Shonda Rhimes. L'annuncio del titolo è stato dato stanotte negli USA con un tweet del produttore esecutivo Paris Barclay. Arriverà in Italia a fine aprile in prima visione assoluta su Foxlife. On air anche l’attore milanese Alberto Frezza che interpreterà l’agente di polizia Ryan.

Figlio di Grey’s Anatomy, Station 19 arriverà in Italia a fine aprile su Foxlife.

La notizia è ufficiale. Station 19 è l’ultimo figlio di Grey’s Anatomy. Dopo mesi di attesa è stato finalmente rivelato il titolo dello spin-off della serie ospedaliera cult. Arriverà in Italia a fine aprile in prima visione assoluta su Foxlife (su Sky, al canale 114).

Station 19, è l’ultima serie prodotta da Shonda Rhimes e racconta le vicende professionali e personali di una squadra di pompieri di Seattle, la Station 19. L’annuncio del titolo è stato dato stanotte negli USA con un tweet del produttore esecutivo Paris Barclay. In pratica Ben Warren (Jason George), il marito di una delle storiche protagoniste di Grey’s Anatomy Miranda Bailey (Chandra Wilson), sarà uno dei vigili del fuoco della serie e la stessa Meredith Grey (Ellen Pompeo) sarà presente all’inizio della prima stagione dello spin-off in un episodio cross over con Grey’s Anatomy. Ad affiancare Jason George, l’attore milanese Alberto Frezza che interpreterà l’agente di polizia Ryan. Nel cast di Station 19 ci sarà anche Jaina Lee Ortiz (Andy Herrera nella serie), Gray Dornan (il tenente Jack Gibson) e Barrett Doss nei panni di Victoria Hughs. La serie, sarà in onda negli Stati Uniti dal prossimo 22 marzo.