Pubblicato il 07/01/2018, 19:04 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

Golden Globes: su Sky Atlantic la diretta con i sottotitoli in italiano

Golden Globes: su Sky Atlantic la diretta con i sottotitoli in italiano
La 75esima edizione dei premi cinematografici parte alle 23.25 con uno speciale, all’1 il red carpet e alle 2 la premiazione. L’italiano Luca Guadagnino.

La diretta dei Golden Globes su Sky Atlantic

Questa sera, domenica 7 gennaio, in diretta e in esclusiva su Sky Atlantic HD la 75esima edizione della Cerimonia di Premiazione dei Golden Globes. A partire dalle 23.25 la premiazione sarà preceduta da uno speciale sulla storia dello storico riconoscimento e all’1 dal red carpet, che sarà popolato come sempre dalle tante celebrities presenti all’evento. La cerimonia, presentata dal popolare comico e conduttore televisivo americano Seth Meyers, inizierà alle 2 e si svolgerà al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills. Quest’anno sarà possibile seguire la diretta su Sky Atlantic HD anche con i sottotitoli in italiano.

Quella del 2018 è un’edizione ricca di candidature per l’Italia: Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino è stato candidato come Migliore film drammatico, Miglior interprete protagonista (Timothée Chalamet) e Miglior attore non protagonista (Armie Hammer). Candidata anche Helen Mirren come Migliore attrice protagonista per Ella & John – The Leasure Seeker di Paolo Virzì mentre Jude Law è candidato come Migliore attore protagonista in una serie o film per la tv per la sua interpretazione in The Young Pope, la serie originale Sky di Paolo Sorrentino.

Per le serie tv, spiccano le sei candidature del titolo HBO Big Little Lies (disponibile su Sky Box Sets) nella categoria Miglior miniserie per la televisione e con il supercast formato da Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Laura Dern, Shailene Woodley e Alexander Skarsgard.

 

(Nella foto la locandina dei Golden Globes)