Pubblicato il 25/12/2017, 16:01 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

Netflix: la feauturette del backstage di Altered Carbon

Netflix: la feauturette del backstage di Altered Carbon
Un video sul dietro le quinte della nuova serie tv della tv in streaming, con protagonista Joel Kinnaman.

Altered Carbon è la nuova serie tv di Netflix

Netflix ha rilasciato la featurette del backstage della nuova serie televisiva Altered Carbon, che parla di un futuro in cui è possibile cambiare corpo proprio come si cambiano gli abiti, nulla è eterno, tranne la vita stessa.

Esplora l’immortalità con Joel Kinnaman e la showrunner Laeta Kalogridis in questa featurette esclusiva che ci porta dritti nel mondo cyberpunk di Altered Carbon, un mondo in cui la coscienza può essere scaricata su qualsiasi pila corticale e inserita in qualsiasi custodia, in qualsiasi momento.

Tratta dal famoso romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è una storia di omicidio, amore, sesso e tradimento ambientata 300 anni nel futuro, in una società completamente trasformata dalle nuove tecnologie, dove la coscienza è digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili e la morte non è più permanente.

Takeshi Kovacs è l’unico sopravvissuto di un’élite di guerrieri interstellari sconfitta durante un’insurrezione contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente rimane imprigionata (o meglio, congelata) per secoli, fino a quando il ricchissimo e incredibilmente longevo Laurens Bancroft non gli offre la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs dovrà risolvere il mistero legato ad un omicidio… quello di Bancroft stesso.

GUARDA LA FEAUTURETTE

 

(Nella foto la locandina di Altered Carbon)