Pubblicato il 08/12/2017, 15:05 | Scritto da La Redazione

Isola dei Famosi: Bossari inviato e nuovi concorrenti in ballo

Isola dei Famosi: Bossari inviato e nuovi concorrenti in ballo
Terminata la seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, si accendono le luci sull’altro reality di Canale 5: “l’Isola dei Famosi”. Così Rosaria Corona su “Il Secolo XIX”

Isola dei famosi, nuova ipotesi: Daniele Bossari inviato

Rassegna stampa: Il Secolo XIX, di Rosaria Corona.

Terminata la seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, si accendono le luci sull’altro reality di Canale 5: “l’Isola dei Famosi”.

La macchina organizzativa del programma, condotto da quattro stagioni a questa parte da Alessia Marcuzzi, si è messa in moto e, giorno dopo giorno, fioccano le indiscrezioni sul cast. Chi saranno i famosi che sbarcheranno sulle spiagge dell’Honduras per patire la fame e trascorrere dure giornate all’insegna della sopravvivenza, mettendo a dura prova fisico e mente?

Il toto-nomi è già partito: stando al settimanale Chi, a partecipare all’Isola, in partenza il 22 gennaio, potrebbero essere Francesco Monte, protagonista del gossip dopo essere stato lasciato in diretta tv da Cecilia Rodriguez (ormai inseparabile da Ignazio Moser), Brigitte Nielsen, Corrado Tedeschi, Chiara Nasti, fashion blogger seguitissima su Instagram, Nadia Rinaldi, Fabrizio Bracconeri, ex volto di Forum e per tutti l’indimenticabile Bruno Sacchi ne I ragazzi della terza C, il pallavolista Luigi Mastrangelo, le showgirl Cecilia Capriotti e Giulia Salemi, Sabrina Ghio e Rosa Perotta, ex troniste di Uomini e Donne e la giornalista Francesca Barra, attuale compagna di Claudio Santamaria.

E se, di recente, Mariano di Vaio avrebbe smentito con un comunicato la sua presenza all’Isola, per il cast maschile, spuntano anche i nomi del modello Marco Ferri, del sensitivo Craig Warwick e di Stefano Bettarini, l’anno scorso inviato dell’Isola. Chi prenderà posto del Betta in questa tredicesima edizione? Dopo Stefano De Martino, fino a pochi giorni fa sembrava in pole position, ora si vocifera che ad accogliere i naufraghi potrebbe essere Daniele Bossari, fresco vincitore del Gf Vip, e apprezzatissimo dalla padrona di casa, Alessia Marcuzzi, che ha sempre tifato per lui.

«Sono proprio contenta per te Daniele!!! Perché te lo meriti, perché sei entrato nel cuore di tutti con il tuo fare pulito, perché il tuo abbraccio con Stella è stato il più vero e commovente che abbia mai visto in tv, perché in questo programma hai attraversato tutte le fasi della tua vita, mettendoti a nudo senza paura», ha scritto nei giorni scorsi la bionda conduttrice su Instagram, a corredo di una foto che la ritrae con Bossari e la sua compagna, presto moglie, Filippa Lagerback.

Insomma, si naviga ancora nel buio: tante voci ma nessuna conferma ufficiale, mentre prende sempre più piede l’ipotesi che ad affiancare la Marcuzzi in studio non ci sarà un opinionista fisso, ma diversi, a rotazione: «Nella prima puntata potrebbe esserci Mara Venier e poi Vittorio Feltri, Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Alda D’Eusanio», si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

 

(Nella foto Alessia Marcuzzi)