Pubblicato il 21/11/2017, 15:33 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , ,

Calcio in Tv: giovedì il Milan contro l’Austria Vienna su Tv8

Al Milan basta un pareggio per passare il turno

Giovedì sera su Tv8 il Milan di Vincenzo Montella si gioca il passaggio del turno ai sedicesimi di finale di Europa League contro l’Austria Vienna. Calcio d’inizio fissato alle 21:05 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano, con un ampio pre partita a partire dalle 20:30 condotto da Alessandro Bonan e Federica Fontana, con Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna in studio.

Al termine dell’incontro, a partire dalle 23:00 spazio a Gol Collection con interviste a caldo, higlights e approfondimenti sul match del Milan e di tutti gli altri incontri della serata, che vede impegnate anche la Lazio di Simone Inzaghi, già qualificata, contro il Vitesse e l’Atalanta di Giampiero Gasperini, che si gioca il passaggio del turno contro l’Everton di Wayne Rooney.

Al contrario del Napoli, primo in classifica in Italia e in difficoltà in Europa, il Milan è chiamato a riscattare la, per il momento, deludente stagione che la vede ben al di sotto delle aspettative estive, molto alte, visto il mercato faraonico della nuova proprietà. All’andata finì 5 – 1 per i rossoneri con gol del solito Suso e dei nuovi acquisti Calhanoglu e André Silva, protagonista con una tripletta.

 

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Gianluigi Donnarumma)