Pubblicato il 19/10/2017, 19:04 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , ,

Netflix: ecco il trailer della serie tv Godless

Netflix: ecco il trailer della serie tv Godless
La serie Tv composta da sette episodi con Jeff Daniels, Michelle Dockery e Jack O’Connel ambientata nel selvaggio west sarà disponibile per tutti gli abbonati al servizio di video on demand a partire dal prossimo 22 novembre.

Godless è scritta e diretta da Scott Frank

Una banda di fuorilegge in cerca di vendetta, un fuggitivo e una vedova pronta ad ospitarlo in casa sua, in una città comandata da sole donne. Questi sono gli elementi principali di Godless, la serie Tv ad ambientazione Western che tutti gli abbonati Netflix potranno vedere a partire dal 22 novembre prossimo.

Le vicende di Godless cominciano quando Roy Goode, giovane pupillo di una banda di fuorilegge capitanata da Frank Griffin tradisce i propri mentori e fugge da loro, incontrando sulla propria strada Alice Fletcher che lo accoglie in casa propria, nella decadente cittadina mineraria di La Belle, comandata per la maggior pare da donne. Non appena la voce della presenza di Roy si diffonde, i fuorilegge di Frank Griffin accorrono in direzione di La Belle per fargliela pagare e tutta la cittadina si stringe attorno al proprio “protetto” per difendere lui e le proprie vite.

Il cast è composto da Jeff Daniels nei panni di Frank Griffin, Jack O’Connell in quelli di Roy Goode e Michelle Dockery in quelli di Alcie Fletcher. Casey Silver è il produttore esecutivo, mentre Scott Frank ricopre il ruolo di regista e sceneggiatore, insieme a Steven Soderbergh.

GUARDA IL TRAILER

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto la locandina di Godless)