Pubblicato il 14/10/2017, 14:01 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Su FoxSports: Liga, Bundesliga, Eredivisie e Chinese Super League

Oggi alle 15.30 Bayern Monaco – Friburgo

 

Inizia oggi il weekend di Fox Sports con i match dei tre campionati europei e della Chinese Super League. Saranno 15 le partite che il canale dei Top Player trasmetterà in esclusiva sulla piattaforma Sky fino a lunedì 16 ottobre.

 Si parte alle 13.00 con il match di Liga tra Atlethic Bilbao e Siviglia su Fox Sports con la telecronaca a cura di Gabriele Giustiniani. Alle 15.30, poi, in diretta su Fox Sports Plus il Bayern Monaco ospita il Friburgo mentre alle 16.15 in Liga il Real Madrid cerca altri 3 punti in casa del Getafe. Su Fox Sports alle 18.30, con la telecronaca di Pietro Nicolodi, in programma Borussia Dortmund – Lipsia, mentre alle 20.45 il big match dell’ottava giornata di Liga con Atletico Madrid – Barcellona (telecronaca di Stefano Borghi e Federico Balzaretti).

Domani si inizia in Liga con la prima partita in programma, alle 12.00, tra Eibar e Deportivo su Fox Sports. Spazio poi all’Eredivise con Vvv Venlo – Psv alle 14.30 su Fox Sports. Nel pomeriggio la Liga con tre match di fila Girona – Villarreal in leggera differita su Fox Sports alle 16:30, Malaga – Leganes in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 11 e Betis – Valencia in diretta alle 20:45 su Fox Sports con Simone Zaza tra i protagonisti.

Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni Alvaro von Richetti.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, un’immagine di archivio)