Pubblicato il 07/10/2017, 16:03 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

Netflix lancia Suburra e aumenta i prezzi di 1 e 2 euro

Netflix lancia Suburra e aumenta i prezzi di 1 e 2 euro
La piattaforma cambierà i piani tariffari italiani a partire da lunedì; quello base da 7,99 euro al mese, però, non subirà modifiche. Così su "Il Giornale".

Lo comunica la società, spiegando come i prezzi vengano “talvolta adeguati in funzione dell’aggiunta di serie Tv e film esclusivi”

Rassegna Stampa: Il Giornale, pagina 34.

 

Netflix cambierà i piani tariffari italiani a partire da lunedì, ma quello base da 7,99 euro al mese non subirà modifiche. Lo comunica la società, spiegando come i prezzi vengano «talvolta adeguati in funzione dell’aggiunta di serie Tv e film esclusivi, dell’introduzione di nuove funzionalità e per trovare nuovi modi per migliorare l’esperienza con Netflix, così da aiutare gli abbonati a trovare i propri contenuti preferiti ancora più velocemente». Per il piano Standard (che permette di poter vedere Netflix su due dispositivi contemporaneamente) e per il piano Premium (che permette di vedere fino a quattro schermi contemporaneamente) è previsto un aumento rispettivamente di 1 euro, quindi a 10,99 al mese, e di 2 euro, quindi 13,99 al mese.

 

(Nell’immagine il logo di Netflix)