Pubblicato il 05/10/2017, 13:31 | Scritto da Francesco Sarchi

Taylor Swift la più nominata agli MTV Europe Music Awards 2017

Gli MTV EMAs 2017 saranno presentati da Rita Ora

Quella che si terrà a Londra, alla SSE Arena di Wembley, domenica 12 novembre sarà un’edizione degli MTV Europe Music Awards all’insegna di Taylor Swift.

La cantante ha ottenuto, infatti, ben sei nomination fra cui quelle di Best Video per Look What You Made Me Do e Best Artist insieme a Kendrick Lamar, Miley Cyrus, Ariana Grande, Ed Sheeran e Shawn Mendes, che la segue a ruota nella classifica dei più nominati con cinque nomination.

Quattro nomination a testa per Kendick Lamar ed Ed Sheeran che condividono, oltre a quella per il Best Artist, quella come Best Local Act (rispettivamente per Stati Uniti e UK & Irlanda).

Per quanto riguarda il nostro Paese le candidature per il Best Italian Act vedono in gara Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Thegiornalisti, Tiziano Ferro ed Ermal Meta, con quest’ultimo scelto dai fan tramite social media.

È possibile votare per tutte le categorie in gara (Best Song, Best Artist, Best Look, Best New, Best Pop, Best Video, Best Live, Best Electronic, Best Rock, Best Hip Hop, Best Alternative, Biggest Fans, Best Push, Best World Stage e Best Italian Act) sul sito mtvema.com.

Come riportato da TvZoom nei giorni scorsi Rita Ora, che è in gara nella categoria Best Look, sarà la presentatrice della serata, in onda in Italia alle 21:00 di domenica 12 novembre su MTV (canale 133 di Sky)

 

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Taylor Swift)