Ascolti Tv 3 ottobre digital e pay: Cracco ok su SkyUno. Ma è Tv8 che continua a far il botto
Su Tv8 L’amore bugiardo ha ottenuto 701mila spettatori con il 3,3% negli ascolti tv
Il fenomeno di questo autunno è senza ombra di dubbio Tv8, che ieri ha fatto faville dal preserale a notte. Pochi titoli in evidenza sulla piattaforma sat: su Sky Uno l’esordio di Hell’s Kitchen 4 (eliminato Ivan) ha prodotto 412mila spettatori di flusso e l’1,66%. Su Sky Atlantic il nuovo appuntamento con Tin Star, con Tim Roth protagonista, ha avuto 138mila con lo 0,53% di share. Il recupero di Serie B, invece, Ternana-Brescia ha avuto 58mila spettatori con lo 0,23% di share.
Tra le native digitali free su Tv8 L’amore bugiardo ha ottenuto 701mila spettatori con il 3,3%; su Nove Cucine da incubo ha convocato 329mila spettatori con l’1,4%, su Rai Movie Il nome del figlio ha attratto 395mila spettatori con l’1,56%, su La7d Private Practise ha convinto 91mila spettatori con lo 0,35%, su Rai Premium Che Dio ci aiuti ha conseguito 423mila spettatori con l’1,72%; su Iris L’indiana bianca ha convocato 495mila spettatori con il 2,01%. Su Top Crime The Mentalist ha attratto 378mila spettatori con l’1,5% di share, su La5 Grande Fratello Vip a 217mila e 1,13%; su Giallo The Guardian ha portato a casa 123mila spettatori ed lo 0,47% di share; su Cielo Giovanna D’Arco ha avuto 301mila spettatori e 1,46% di share, su Rai5 Fuocoammare a 117mila e 0,5%.
In access su Tv8 Guess my Age – Indovina l’Età ha raccolto 823mila spettatori con il 3,28%, su Nove Boom! ha conseguito 351mila spettatori con l’1,4%, su Rai4 Lol 🙂 ha avuto 340mila spettatori con l’1,4%, su Real Time Take Me Out ha totalizzato 286mila spettatori con l’1,2%. Nel preserale su Tv8 4 Ristoranti convince 506mila spettatori con il 2,5%. I dati delle reti generaliste.
Emanuele Bruno
(Nella foto il momento clou di Hell’s Kitchen)