Pubblicato il 29/09/2017, 18:35 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , ,

Fox Life: questa sera la nuova stagione di Outlander

Outlander è la trasposizione dei romanzi di Diana Gabaldon

Outlander, la serie Tv a spasso che ci fa vivere emozioni di epoche passate, torna questa sera in prima visione assoluta alle 21:00 su Fox Life.

Ogni venerdì sera i tredici episodi che compongono la terza stagione della serie terranno compagnia agli spettatori sul canale 114 di Sky, ricominciando da dove si era interrotta la seconda stagione: Claire è insieme al marito Frank nel 1948, ma è incinta del bel Jamie, che è in viaggio attraverso le epoche per trovare un equilibrio anche senza la sua amata. In tutto questo Sam è nella Scozia del 18° secolo devastato dalla perdita della sua amata.

Il cast è confermatissimo, con Claire che ha il volto di Caitriona Balfe, candidata come migliore attrice ai Golden Globe, Frank quello di Tobias Menzies e Jamie è interpretato dal bel Sam Heughan, nella classifica dei dieci uomini più sexy al mondo secondo la rivista People.

Nata come trasposizione del ciclo di romanzi dell’autrice Diana Gabaldon, Outlander è già stata rinnovata per una quarta stagione dal canale via cavo americano Starz.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto un momento di Outlander)