Pubblicato il 12/09/2017, 17:31 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , ,

Sky Atlantic: questa sera Tin Star con Tim Roth

Tin Star è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand

Un poliziotto che inizia una nuova vita a Little Big Bear, fra le montagne rocciose canadesi, con una nuova moglie e dei figli e che crede finalmente di aver trovato la quadratura del cerchio dopo una vita da agente sotto copertura a Londra, una raffineria con a capo una donna misteriosa la cui apertura ha portato un’ondata di criminalità, prostituzione, e droga e l’omicidio di uno dei famigliari dello stesso poliziotto. Questi sono gli elementi iniziali di Tin Star, la serie con protagonista Tim Roth in onda a partire da questa sera alle 21.15 su Sky Atlantic.

L’attore, celebre per le sue interpretazioni in molti film di Quentin Tarantino e per la parte del protagonista in Lie To me, interpreta Jim Worth, capo della polizia di Little Big Bear in lotta con i fantasmi del proprio passato e in cerca della verità per l’omicidio di un membro della sua famiglia. Christina Hendrick è, invece, Miss Bradshaw, titolare della raffineria da poco aperta in città e che sembra essere la causa scatenante degli eventi intorno a cui ruota Tin Star.

Completano il cast Gevevieve O’Reilly, che interpreta la moglie di Jim, Christopher Heyerdahl e Kevin Hanchard. Tin Star è prodotta da Kudos per Sky ed è diretta Roman Joffè. La serie, disponibile online su Sky Go e Sky On Demand, è composta da dieci episodi.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Tim Roth)