Pubblicato il 11/08/2017, 11:03 | Scritto da La Redazione

David Hasselhoff potrebbe tornare alla guida di Supercar

David Hasselhoff, noto per essere stato al volante di una selle serie tv più popolari degli anni Ottanta, ha dichiarato di aver dato delle idee al regista James Gunn per un reboot di Supercar

Rassegna stampa: così su laRepubblica

David Hasselhoff, dopo la breve comparsa in Guardiani della Galassia Vol.2, potrebbe tornare a lavorare con il regista James Gunn a un altro progetto: un reboot della serie tv, molto seguita negli anni Ottanta, Supercar (Knight Rider). Nel telefilm, andato in onda tra il 1982 e il 1986, Hasselhoff interpretava Michael Knight, impegnato a combattere malviventi e oscure reti criminali a bordo di Kitt, un’automobile parlante controllata da un’intelligenza artificiale.

In un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, Hasselhoff, 65 anni, ha dichiarato: «Ho dato delle idee a James per Supercar e mi ha risposto alla grande. Se il progetto andrà avanti non voglio che venga snaturato come Baywatch o 21 Jump Street. Questi film hanno perso quello che rappresentano e bisogna rispettare i fan. Vedremo cosa accadrà col tempo, non posso dire nulla al momento».

(nell’immagine, David Hasselhoff ai tempi di Supercar)