Pubblicato il 10/07/2017, 17:33 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , ,

Netflix: venerdì 21 luglio il debutto di Ozark

Netflix: venerdì 21 luglio il debutto di Ozark
Jason Bateman, che della serie è anche regista e produttore, interpreta Marty Brydes, un consulente finanziario di Chicago che come secondo lavoro ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli della droga messicani.

Ozark si presenta con una clip esclusiva

A partire da venerdì prossimo, 21 luglio, sarà disponibile per tutti gli abbonati Netflix in tutto il mondo Ozark, la serie televisiva diretta e prodotta da Jason Bateman. L’attore veste anche i panni del protagonista, Marty Brydes, un (all’apparenza) tranquillo e anonimo consulente finanziario di Chicago, ma che nasconde a tutti, compresi la moglie e i figli, la propria seconda attività: come “secondo lavoro”, infatti, ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli della droga messicani. Quando le cose cominciano ad andare storte Marty è costretto a trasferirsi, insieme a tutta la famiglia, lontano dalla città per rifugiarsi nella piccola Ozark, in Missouri.

Tante le tematiche affrontate nella serie, dalla sostenibilità del capitalismo, alle dinamiche familiari fino alla sopravvivenza, viste dal punto di vista di una famiglia sconvolta dalla “doppia faccia” del padre.

I protagonisti di Ozark sono il già citato Jason Bateman nel ruolo di Marty Byrde, Laura Linney è la moglie Wendy Byrde, mentre i figli sono interpretati da Sofia Hublitz e Skylar Gaertner, completano il cast Esai Morales, Julia Garner, Marc Menchaca, Jason Butler Harner e Harris Yulin.

GUARDA LA CLIP ESCLUSIVA

 

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Jason Bateman)