Ascolti Tv 14 giugno digital e pay: CineSky 2,4%. Bene RaiMovie, Rai4, Nove e Cielo
Su Fox Life il terzo episodio di 4 mamme ha avuto 119mila spettatori
Cinema svettante nella proposta delle native digitali free, mentre su Sky anche le serie hanno trovato spazio e attenzione. Ieri Sky ha ottenuto il 6,4% nell’intera giornata, il 7,8% in seconda serata e il 7,1% in prima serata. In prime time il cinema ha conseguito il 2,4%, sport e calcio lo 0,9%, l’intrattenimento lo 0,6%, le news lo 0,3% e Fox l’1,4%. In tema cinema, su SkyCinema 1 Verso la fine del mondo ha totalizzato 205mila spettatori. Su Sky Atlantic la quinta e la sesta puntata di House of Cards 5 hanno avuto 128mila e 93mila spettatori. Su Fox Crime Ncis Los Angeles ha totalizzato 101mila e 118mila spettatori. Su Fox Life il terzo episodio di 4 mamme ha avuto 119mila spettatori. In tema basket su Sky Trento-Venezia di basket 84mila e 0,4%. Leggi anche qui.
Tra le native digitali free Rai4 in prima serata The Impossible a 494mila e 2,25%; su Tv8 Dear John ha riscosso 349mila spettatori con l’1,7%, su Nove X-Men 2 ha ottenuto 459mila spettatori con il 2,4%, su Rai Movie Agente 007-Missione Goldfinger ha totalizzato 620mila spettatori con il 3%, su Iris Cogan-Killing the softly a 324mila e 1,5%. Su Top Crime Rizzoli & Isles a 301mila e 1,4%, su Giallo Women’s murder club a 162mila e 0,8%, su La5 Now is good a 220mila e 1%, su Rai Premium L’uomo perfetto a 238mila spettatori e 1,1%, su Cielo 10.0 Earthquake a 401mila e 1,84%, su Rai Sport Trento-Venezia di basket 278mila e 1,3%.
In access su Tv8 Singing in the car ha conquistato 146mila spettatori e lo 0,7%; su Nove Boom! ha raccolto 190mila spettatori con lo 0,9%, su Rai4 Bangkok Addicted ha ottenuto 128mila spettatori con lo 0,6%.
Emanuele Bruno
(Nella foto un momento di House of Cards)