Pubblicato il 15/06/2017, 17:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Sky Uno: torna Iginio Massari – The Sweetman

Sky Uno: torna Iginio Massari – The Sweetman
Il programma, che avrà l’aggiunta nel nome del termine “Pro”, sarà dedicato ai professionisti pasticceri. In 6 puntate altrettanti maestri della preparazione di dolci si “esibiranno” sotto l’occhio vigile del grande Chef e del pubblico a casa.

Iginio Massari è titolare della prestigiosa Pasticceria Veneto

A volte ritornano. È il caso di Iginio Massari che, dopo l’esperienza di Iginio Massari – The Sweetman torna con sei puntate speciali del programma, dedicate ad altrettanti professionisti della pasticceria, intitolate Iginio Massari – The Sweetman Pro.

A partire da domani sera, per 6 venerdì alle 20:45 su Sky Uno HD per mezz’ora il Maestro dei maestri vigilerà sull’operato di sei Chef dolciari intenti a preparare le loro specialità, come un direttore d’orchestra farebbe con i propri musicisti.

Il protagonista della prima puntata, domani sera, sarà Fabrizio Galla con la sua torta estiva, mentre venerdì prossimo sarà la volta di Alessandro Dalmasso e la Bignolina estiva caffè, limone e Cardamomo. Il 30 giugno Santi Palazzolo sarà protagonista insieme alla torta Freschezza, mentre le ultime tre puntate saranno in onda il prossimo dicembre, sempre su Sky Uno.

Alla fine di ogni puntata, tutte registrate al Milan Cafè, i protagonisti lasceranno il segno delle proprie mani sul The Wall of The Sweetman a testimonianza del proprio talento.

Il programma è ideato e prodotto da Level33 e AB Normal in collaborazione con Bravo Spa, Cesarin Spa, Hausbrandt Triesta 1892 Spa, Irinox Spa, Italia Zuccheri, Molino Dallagiovanna e Nestlè Perugina.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Iginio Massari e Fabrizio Galla)