Pubblicato il 07/06/2017, 19:05 | Scritto da Francesco Sarchi

Cielo: in arrivo il ciclo Disaster Coast to Coast

Cielo: in arrivo il ciclo Disaster Coast to Coast
A partire da questa sera sul canale free di Sky comincia il ciclo sui disaster movie, in onda ogni mercoledì sera. Un mix di azione, adrenalina e fantascienza che accompagnerà gli spettatori per i mesi di giugno e luglio.

Disaster Coast to Coast è composta da 7 film

Arriva l’estate e la voglia di impegnarsi diminuisce, anche davanti allo schermo televisivo. Questo dev’essere il pensiero di Cielo che, a partire da questa sera, per sette mercoledì sera in prima serata propone il ciclo Disaster Coast to Coast, dedicato agli adrenalinici disaster movie, il cui punto forte non è la trama, ma gli effetti speciali e le sensazioni forti che riescono a trasmettere.

Si comincia questa sera con la prima Tv di Battle of Los Angeles di Mark Atkins con Nia Peeples, in cui gli alieni invadono la città degli angeli a distanza di 70 anni dall’ultima volta. Il 14 giugno, invece, sarà la volta di Aftershock – Terremoto a New York (sempre in prima Tv), diretto da Terry Ingram e interpretato da Greg Evigan e Melissa Sue Anderson in cui a tremare, in tutti i sensi, è la Grande mela e in cui gli eroi sono una squadra di vigili del fuoco.

Completano il ciclo Disaster Coast to Coast un’altra prima Tv come Disaster Zone – Vulcano a New York, nel quale la città è minacciata da un’eruzione sotterranea. Un’altra prima Tv sarà Massima allerta – Tornado a New York, del 28 giugno, diretto da Tibor Takàcs e interpretato Nicole de Boer e Sebastian Spence, mentre si tornerà a Los Angeles la settimana successiva per San Andreas Quake. Il 12 luglio spazio a Super Cyclone di Liz Adams in cui un ciclone minaccia tutta la costa orientale degli Stati Uniti. Chiude Disaster Coast to Coast la prima Tv di Metal Tornado, diretto da Gordon Yang.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Nia Peeples)