Pubblicato il 18/05/2017, 18:32 | Scritto da Francesco Sarchi

Tennis: da venerdì gli Internazionali d’Italia free su Tv8

Il tennis conquista Roma e Tv8

Sono in corso gli Internazionali BNL d’Italia, la tappa italiana delle nove che compongono gli ATP Master 1000 della stagione di tennis e se i primi turni sono un esclusiva Sky Sport da domani pomeriggio il torneo sarà visibile a tutti, in chiaro, su Tv8. Saranno visibili, infatti, il secondo e terzo quarto di finale della competizione a partire dalle 13:00 di venerdì, mentre sabato, dalle 13:50 spazio alla prima semifinale con la seconda che verrà giocata, sempre in diretta su Tv8, alle 19:00. I due match saranno intervallati alle 17:15 dallo Speciale Storia degli Internazionali d’Italia, un documentario che ripercorre la storia del torneo capitolino.

Domenica alle 16:00, invece, è tempo della finalissima sulla terra rossa del campo centrale del Foro Italico. Per tutto il weekend tutti i match saranno aperti e chiusi dallo Studio Live dedicato, condotto da Davide Camicioli con l’ex campione azzurro Adriano Panatta con interviste a caldo, opinioni e curiosità da parte di addetti ai lavori e appassionati di tennis, come l’attore e iena Paolo Calabresi o la showgirl, reduce dall’Isola dei Famosi, Samantha de Grenet.

Ma domenica Tv8 non è solo tennis, infatti dopo la diretta della finale degli Internazionali BNL d’Italia ci sarà spazio per il Gran Premio HJC Helmets di Francia del Motomondiale trasmesso in differita.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto il campo centrale del Foro Italico)