Pubblicato il 09/05/2017, 18:03 | Scritto da Hannibal

X Factor: e se con Fedez e Agnelli ci fossero Arisa e Mara Maionchi?

X Factor: e se con Fedez e Agnelli ci fossero Arisa e Mara Maionchi?
Continua il susseguirsi di voci e indizi per definire la giuria della prossima edizione del talent show di Sky: ieri si sono fatti i nomi di Tommaso Paradiso, Stash e Levante, ma ci sono altri colpi di scena possibili.

È partito il totonomi per la giuria di X Factor

Di solito funziona così. Non sempre in tv le voci che circolano sono vere, ma, poiché sono solo voci, risultano comunque molto più vere che se fossero false, ma taciute. Capita anche per la giuria di X Factor, su cui è già scattato il totonomi. Ieri il web si è scalmanato alla notizia del possibile arrivo sulle poltrone del talent show Sky di uno tra Stash dei The Kolors, Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti e Levante.

Effettivamente gli ultimi due nomi sarebbero perfetti per rinforzare i ranghi dell’indie diventato mainstream che riempie i palazzetti. Noi di TvZoom, per ora, ci sentiamo di dar già per confermati Fedez e Manuel Agnelli, aggiungendo però due colpi di scena possibili. La conferma di Arisa, che alla fine potrebbe rimanere senza abdicare al suo ruolo. Oltre a un graditissimo ritorno, una giudice che ha fatto la storia del programma e che ha dimostrato di farsi amare anche in contesti televisivi extra-musicali: Mara Maionchi. L’ex discografica, infatti, starebbe valutando la sua rentrée, prontissima per innescare nuovi meme e tormentoni da social.

 

Hannibal

 

(Nella foto, da sinistra, Mara Maionchi, Arisa, Levante, Tommaso Paradiso e Stash)