Pubblicato il 19/04/2017, 16:32 | Scritto da Emanuele Bruno

Ascolti Tv 18 aprile digital e pay: Real-Bayern 874mila e 3,4% su Premium. Rai 4 batte Iris

Su Rai4 Devil’s Knot – Fino a Prova Contraria è stato visto da 584mila spettatori

C’era il calcio della Champions League solo in versione pay su Premium con in calendario la super partita Real Madrid-Bayern Monaco (vinta dai blancos dopo i tempi supplementari a 874mila spettatori e 3,4%) e Leicester-Atletico Madrid, che ha laureato semifinalista la squadra di Diego Simeone. Il complesso degli incontri del turno ha portato a casa 939mila spettatori ed il 3,53% di share. Ieri su Premium in prima serata il calcio ha conseguito 976mila spettatori e il 3,67% e gli altri canali 616mila spettatori e il 2,31%. Leggi anche qui.

Ieri Sky ha conseguito il 6,4% nell’intera giornata, il 6,2% in seconda serata e il 5,7% in prima serata. In prime time il cinema ha ottenuto l’1,8%, sport e calcio lo 0,4%, l’intrattenimento lo 0,4% e Fox l’1,6%. Da registrare: su SkyCinema 1 per Ci vediamo domani 153mila; su Fox il dodicesimo episodio della seconda stagione di Quantico a 171mila e APB-A tutte le unità a 144mila spettatori.

Tra le native digitali free, su Tv8 in prima serata a 169mila spettatori e 0,6% con Nel nome del male; su Rai4 Devil’s Knot-Fino a Prova Contraria ha riscosso 584mila spettatori con il 2,2%, su Nove Indovina chi ha conquistato 409mila spettatori con l’1,9%. Su Rai Movie, invece, Il mondo di Arthur Newman ha ottenuto 250mila spettatori e 0,95%; su Rai Sport Bergamo-Modena di volley femminile a 163mila e 0,6%. Su Iris il film Quel treno per Yuma ha ottenuto 511mila spettatori e 1,92%, su Cielo Masterchef 5 ha totalizzato 280mila ascolti e 1,1%, su Top Crime The Mentalist a 299mila spettatori e 1,13%; su La5 Le pagine della nostra vita a 284mila e 1,16%.

In access su Nove Boom! ha conquistato 536mila spettatori con il 2,1%, su Tv8 4 Ristoranti ha conseguito 371mila ascolti e l’1,5%, su Real Time Alta Infedeltà 368mila e 1,4%, su Rai4 LOL a 365mila e 1,4%. Al pomeriggio su Tv8 Amore per finta ha raccolto 165mila spettatori con l’1,4%, su Real Time Amici ha convinto 313mila spettatori con l’1,9%.

 

Emanuele Bruno

 

(Nella foto un momento di Real-Bayern su Premium)