Pubblicato il 29/03/2017, 18:30 | Scritto da Francesco Sarchi

TimVision: in esclusiva i vincitori dei David di Donatello

TimVision: in esclusiva i vincitori dei David di Donatello
Il servizio di video on demand di Tim offre in esclusiva e in anteprima per i propri abbonati i film freschi vincitori dei premi Oscar italiani: Veloce come il vento, vincitore di 6 statuette, La pazza gioia, che ha portato a casa 5 premi e In guerra per amore sarà disponibile prossimamente.

In totale saranno 12 i David di Donatello nel catalogo TimVision

La cerimonia di premiazione dei David di Donatello è andata in scena lunedì sera agli studios di Roma e TimVision ha annunciato nella giornata di ieri che i due film maggiormente premiati saranno disponibili per tutti i propri abbonati in anteprima esclusiva. Da venerdì 7 aprile, infatti, sarà possibile vedere Veloce come il vento, vincitore di 6 statuette fra le quali quella di miglior attore protagonista per Stefano Accorsi che ha perso 12 chili per impersonare Loris, un ex pilota tossicodipendente e che ha definito questa come l’interpretazione più faticosa della propria carriera.

Dal 17 maggio, invece, sarà possibile vedere il film vincitore di 5 statuette fra cui miglior film e miglior Regia, La pazza gioia di Paolo Virzì, con la vincitrice del premio alla miglior attrice protagonista (il 4° della sua carriera) Valeria Bruni Tedeschi. Prossimamente, nella seconda metà del 2017 sarà disponibile anche In guerra per amore, il film di Pif premiato con il David Giovani.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Matilda De Angelis e Stefano Accorsi)