Pubblicato il 18/03/2017, 18:01 | Scritto da Francesco Franchi

“Inside Amy Schumer”, al via la quarta stagione

Da domani alle 22.30 in prima tv su Comedy Central (Sky al canale 124)

 

 

Al via la quarta stagione di “Inside Amy Schumer” che arriva domani alle 22.30, in prima tv assoluta, su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità in esclusiva su Sky al canale 124.

La serie di genere sketch comedy che vede protagonista l’amatissima comica che sta spopolando negli Stati Uniti e non solo.

Ormai Amy Schumer è una certezza, una forza comica originale e inarrestabile. Il suo show è sempre caratterizzato da una comicità acida e accattivante, fatta di sketch, finte pubblicità e monologhi stand up. I suoi bersagli sono sempre scomodi, ridicolizza il sessismo, racconta la sfida di essere donna, il tutto sempre con un taglio coraggioso e controconcorrente.

“Inside Amy Schumer”, infatti, è uno show provocatorio che orbita attorno a tematiche come sesso e relazioni di coppia, fatto non solo di sketch, ma anche di  stand up comedy e interviste paradossali alla gente per strada. Star di primo piano della serie è l’attrice comica che in America ha raggiunto le vette più alte della comicità al femminile e che risponde appunto al nome di Amy Schumer.

 

Prodotta da Comedy Central US, la serie ha riscosso da subito un grande successo di pubblico e critica. La terza stagione di “Inside Amy Schumer” è valsa alla giovane comedian un Peabody e due Emmy Awards.

Amy Schumer, che di questo show è co-ideatrice, co-sceneggiatrice e protagonista, è indubbiamente il più giovane talento comico femminile emerso rumorosamente in questi ultimi anni, arrivando a diventare un punto di riferimento per il mondo della comicità americana e non solo.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, Amy Schumer)