Pubblicato il 13/03/2017, 17:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Real Time: domani sera il debutto di Primo Appuntamento

Real Time: domani sera il debutto di Primo Appuntamento
Domani a partire dalle 21.10 sul canale 31 del digitale terrestre prende il via il dating show, versione italiana di Frist Dates che tanto bene ha fatto nel Regno Unito. I concorrenti si troveranno per una cena in un ristorante interamente dedicato a loro, al timone Valrio Capriotti, veterano della ristorazione italiana.

Real Time è visibile anche al 131 e 132  di Sky

Primo Appuntamento, il dating show proveniente dall’Inghilterra, sbarcherà domani sera alle 21.10 su Real Time. Saranno 8 in totale le puntate settimanali, nelle quali 5 coppie, per un totale di 40, cercheranno l’amore nel ristorante diretto dal maitre romano Valerio Capriotti. Dopo aver cenato insieme, ognuno avrà un momento nel confessionale in solitaria per poter dire liberamente la propria impressione sull’altro, mentre successivamente ci sarà un confessionale di coppia per comunicare la scelta finale della coppia, se continuare a vedersi o salutarsi.

Le coppie sono veramente ben assortite in questo programma: si va dai giovani nerd di 22 e 23 Lorenzo e Giorgia, fino ai non più giovanissimi Antonio e Giulietta di 77 e 75 passando per Angelo, 46enne divorziato che fa la conoscenza di Fabiana, madre di 3 figlie femmine. Nessuna finzione, i commensali non si sono realmente mai conosciuti e sono veramente in gioco per trovare l’anima gemella nel ristorante di Primo Appuntamento.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Valerio Capriotti e il personale del ristorante di Primo Appuntamento)