Pubblicato il 10/03/2017, 15:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Weekend di grande rugby su DMax anche con l’Italia

Weekend di grande rugby su DMax anche con l’Italia
Il canale Discovery offre a tutti gli appassionati della palla ovale due giorni da non perdere con le grandi sfide del Sei Nazioni, si comincia questa sera alle 20:45 con Galles – Irlanda. Domani dalle 13:50 gli azzurri di O’Shea sfideranno i cugini transalpini e a seguire un altro derby: Inghilterra – Scozia.

Tutte le partite di rugby saranno disponibili anche in streaming su DPlay

Le sorti del Sei Nazioni sono più che mai aperte e gli appassionati di rugby non vorranno perdersi neanche un minuto dello spettacolo offerto dal torneo. Su DMax (canale 52 del digitale terrestre e 136 di Sky), infatti, sarà possibile seguire gli incontri di questo weekend in diretta a partire da questa sera alle 20:45 quando Galles e Irlanda scenderanno in campo. Domani, invece, a partire dalle 13:50 al via la diretta dallo Stadio Olimpico di Roma dove gli Azzurri di O’Shea affronteranno i cugini transalpini e, per chi non avesse abbastanza, a seguire è previsto un altro confronto fra “vicini”: InghilterraScozia.

Le telecronache sono affidate a Vittorio Murani e Antonio Raimoni, mentre collegato dall’Olimpico Chef Rubio ospita l’ex azzurro Franco Properzi. In studio Daniele Piervincenzi, Mauro Bergamasco, Paul Griffen e Maria Beatrice Benvenuti. Domenica, per finire, dalle 15:00 è il turno del Sei Nazioni Femminile con Italia e Francia che si affrontano in diretta su Eurosport 2 e Eurosport Player.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto gli Azzurri impegnati contro l’Inghilterra)