Pubblicato il 05/03/2017, 16:11 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti: , , ,

Super! festeggia i suoi 5 anni con Miraculous

La sigla italiana sarà cantata Briga e Gaia

 

 

Super! compie 5 anni il prossimo 18 marzo e festeggerà mandando in onda in anteprima due puntate della nuova serie animata “Miraculous, le storie di LadyBug e Chat Noir” in esclusiva per tutti sul digitale terrestre.

Super!, il canale per ragazzi del gruppo De Agostini Editore visibile al canale 47 del DTT e 625 di Sky, formerà per l’occasione un duo d’eccezione, Briga e Gaia, che per la prima volta duetteranno insieme nella nuovissima sigla della serie animata.

Briga, rapper e cantautore romano, che dalla partecipazione ad Amici di Maria de Filippi non ha mai smesso di collezionare successi tra dischi di platino, dischi d’oro e milioni di visualizzazioni e Gaia, giovanissima finalista dell’ultima edizione di X Factor, che ha conquistato il pubblico per le sue doti canore e interpretazioni straordinarie, si uniscono artisticamente per impersonare, nella sigla della serie, LadyBug e Chat Noir, i due protagonisti della serie animata.

Super! realizzerà inoltre con i due artisti anche un videoclip della sigla a due voci che sarà in rotazione sul canale. Le prime due puntate in anteprima della serie andranno in onda proprio nel giorno del compleanno di Super!, sabato 18 marzo alle ore 19.40. La serie sarà poi in onda dal 27 marzo dal lunedì al venerdì alle 18.30.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, Briga)