Pubblicato il 16/02/2017, 14:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Comedy Central: in arrivo la seconda stagione di I live with models

Comedy Central: in arrivo la seconda stagione di I live with models
La serie, ambientata a New York, è il primo prodotto del canale di Viacom pensato per il mercato internazionale e racconta le avventura di Tommy, un ex barista che per caso diventa un modello per le mani. Tanti i volti nuovi nel cast.

La prima stagione diI live with models è andata in onda su Comedy Central nel 2015

Le avventure di Tommy (David Hoffman) e della bella Scarlet (Brianne Howey) continuano su Comedy Central (canale 124 di Sky) nella serie I live with models da domenica 19 febbraio in seconda serata, alle 23. I due protagonisti si trasferiscono nella grande mela, vero centro della moda Usa, per provare a sfondare nella loro carriera. I nuovi compagni di avventura dei protagonisti, nonché loro coinquilini, saranno Molly, una svampita top model (Kamilla Alnes), una modella di taglie forti di nome Jess (Lydia Rose Bewley) e un aspirante agente di moda, Marshall (Karan Soni).

Questa stagione di I live with models sarà composta da otto episodi da mezz’ora l’uno e vedrà, fra le guest star, Andres Velencoso nel ruolo di Max, modello dal viso perfetto a cui Tommy dovrà prestare le mani nello spot di una marca di lamette da barba. Gli showrunner e produttori sono Mark Reisman, Jill Offman, Ash Atalla e Dan Hine.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto il cast di I live with models)