Pubblicato il 27/01/2017, 17:35 | Scritto da Gabriele Gambini

Video – Maria e Barbara, eliminate da MasterChef: Perché Mariangela non viene eliminata?

Video – Maria e Barbara, eliminate da MasterChef: Perché Mariangela non viene eliminata?
Le ultime uscite dalla cucina più famosa d’Italia, ai microfoni di TvZoom, fanno serpeggiare un dubbio sulla concorrente di Matera.

Ieri sera MasterChef è stato visto da 1,5 milioni di spettatori

Mirabile tresca paesana, l’appuntamento con gli eliminati di MasterChef si intride del veleno dei viperidi come ingrediente pettegolo di sicura efficacia per confezionare il pasto del buon giornalista. A servirlo su un piatto d’argento, ci pensano le due fresche eliminate dal cooking show Sky, Maria e Barbara. Ce l’hanno con Mariangela – del resto, non sono le sole – e non ne fanno mistero. O meglio, un mistero lo celano. Barbara ai nostri microfoni si lascia scappare un sibillino: «Vi spiego io perché lei fa così tanta strada nel programma, anzi no, non ve lo spiego, perché se ve lo dicessi…». Quale sia la nebulosa carta vincente che rende Mariangela la più invisa della schiatta dei cuochi televisivi dilettanti, non è dato sapere. Ma l’argomento tira: la puntata di ieri ha ottenuto un +34% di share rispetto all’omologa del 2016, con 1 milione 516 mila spettatori medi su Sky Uno e con #MasterChefIt in trend topic su Twitter.

Merito anche della portata divisiva dei giudici. «Il mio preferito è Barbieri, ma ho anche acquistato nel tempo la fiducia di Cracco», puntualizza la pugliese Maria, dando una stoccata a Cannavacciuolo: «Con lui non ho legato». Di parere opposto la veronese con avi partenopei Barbara: «Amo Cannavacciuolo, lo inviterei a cena a casa mia domani». Gustatevele nel video sottostante, ricordando che i casting per la prossima edizione del programma prodotto da Endemol Shine Italy sono già possibili consultando il sito: masterchef.sky.it/casting

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Gabriele Gambini

 

(Nella foto, da sinistra, Maria e Barbara)