Pubblicato il 24/01/2017, 11:32 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

Sanremo: ecco le vallette-ospiti previste sul palco dell’Ariston

Sanremo: ecco le vallette-ospiti previste sul palco dell’Ariston
Girandola di nomi per il Festival. Ospite di Carlo Conti e Maria De Filippi anche Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti. Così sul quotidiano “La Repubblica”.

Sanremo: Anouchka Delon, Dominique Garcia e Sistine Stallone, figlie e nipoti d’arte

Rassegna stampa: La Repubblica.

Girandola di nomi per il Festival. Ospite di Carlo Conti e Maria De Filippi anche Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti.

Girandola di nomi tra le possibili ospiti del Festival di Sanremo, in programma dal 7 all’11 febbraio. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, ci sarebbero Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone, figlia di Sylvester: un poker di donne, figlie e nipoti d’arte, che Carlo Conti ha scelto per l’Ariston. La ricerca si è estesa fino ad arrivare a Hollywood, a casa di due attori che amano l’Italia come Andy Garcia e Sylvester Stallone.

È annunciata poi anche una bellezza italiana: Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti. Fra le ospiti anche la pallavolista Valentina Diouf, di padre senegalese e madre italiana, idolo delle ragazzine. Nell’ambito di questa operazione, in cui avranno un ruolo anche gli stilisti che hanno deciso di vestire queste ragazze, sono emersi altri nomi, come quello delle figlie di Kim Basinger, Johnny Depp e Nastassja Kinski.

 

(Nella foto Annabelle Belmondo)