Pubblicato il 06/12/2016, 11:35 | Scritto da La Redazione
Argomenti:

Francesco Totti ha preso 50mila euro per andare al GfVip, poi donati in beneficenza

Francesco Totti ha preso 50mila euro per andare al GfVip, poi donati in beneficenza
Un'ospitata di circa 20 minuti all'interno della casa più spiata dagli italiani per scherzare con i vip. Così sul quotidiano “Il Giornale”.

Francesco Totti al Gf Vip: cachet da 50mila euro in beneficenza

Rassegna stampa: Il Giornale.

Un’ospitata di circa 20 minuti all’interno della casa più spiata dagli italiani per scherzare con i vip.

Francesco Totti avrebbe percepito un cachet di 50mila euro per il suo “blitz” nella casa del Grande Fratello Vip. È questa la cifra che sarebbe stata pagata al capitano della Roma per averlo come ospite d’eccezione nella serata del 24 ottobre scorso, in una delle puntate del reality show campione d’ascolti di Canale 5. In quell’occasione il numero 10 giallorosso, guidato dalla moglie e conduttrice del programma Ilary Blasi, ha varcato la porta della casa dei vip a Cinecittà e vi è rimasto per una ventina di minuti, regalando al pubblico una serie di gag e scambiando battute con i concorrenti.

Francesco Totti, sempre secondo quanto si apprende, avrebbe deciso di dare in beneficenza l’intera somma percepita. Circa la metà dei 50mila euro sarebbe stata donata dal calciatore ai familiari di un giovane disabile per l’acquisto di un macchinario per i suoi spostamenti, mentre non sono trapelate informazioni riguardanti la destinazione benefica dell’altra metà del compenso.

 

(Nella foto Francesco Totti al Grande Fratello Vip)