Pubblicato il 26/11/2016, 15:01 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti:

Un Medico in famiglia 10 chiude in bellezza

Un Medico in famiglia 10 chiude in bellezza
La fiction su Rai 1 ha conquistato nell'ultima puntata 4,28 milioni di telespettatori ed ha mantenuto per tutto il periodo della messa in onda ottimi ascolti

In occasione dell’ultima puntata le due vincitrici del contest online “Medico in art” hanno conosciuto gran parte del cast di Medico in Famiglia 10 con un live twitting #Medico10.

 

 

Buon finale di stagione su Rai Uno per la fiction di successo prodotta da Publispei per Rai Fiction “Un Medico in Famiglia 10”.

La fiction su Rai 1 ha conquistato 4,28 milioni di telespettatori ed ha mantenuto per tutto il periodo della messa in onda ottimi ascolti e si è aggiudicata la vittoria nell’auditel per tutte le puntate in onda. In occasione dell’ultima puntata ieri sera le due vincitrici del contest online “Medico in art” hanno finalmente conosciuto gran parte del cast di Medico in Famiglia 10 con un live twitting #Medico10.

Durante la serata di ieri hanno brindato insieme alla produttrice e presidente di Publispei Verdiana Bixio, Lino Banfi, Valentina Corti, la “nuova Cettina” Cristiana VaccaroEleonora Cadeddu, Rosanna Banfi,Leonardo Santini, la sexy segretaria Monica Vallerini, Edoardo Purgatori, Lorenzo De Angelis, Stefano Dionisi, Enrica Pintore i gemelli nella fiction, Gabriele Paolino e Domiziana Giovinazzo e Fabrizio Giannini. Assenti per motivi lavorativi ma presenti a tutti gli effetti con il cuore, Giulio Scarpati Milena Vukotic e Paolo Sassanelli.

 

Un Medico in Famiglia è stato nuovamente in tendenza su Twitter sin dall’inizio della ultima puntata e ha registrato numeri eccellenti su Facebook e Instagram. Il primo hashtag ad entrare in tendenza è stato #unmedicoinfamiglia10 seguito da #Medico10 che si è piazzato in seconda posizione per tutta la durata della puntata ed è rimasto in top Ten fino alle 8 di questa mattina. I tweet di ieri sera sono stati oltre cinquanta mila mentre le dirette su Facebook hanno raggiunto oltre seicento mila utenti.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, il cast di Un Medico in famiglia 10, la produzione e le vincitrici del contest Medico in Art)