Pubblicato il 25/11/2016, 19:34 | Scritto da Gabriele Gambini

Video – Caterina: Loomy è davvero un highlander, merita di arrivare in fondo

Video – Caterina: Loomy è davvero un highlander, merita di arrivare in fondo
La concorrente, eliminata ieri nella puntata di “X Factor”, ai microfoni di TvZoom parla del ballottaggio inaspettato e del suo rapporto con gli altri giudici.

Caterina: “Ho sofferto molto per l’abbandono dei Daiana Lou”

Ha dimostrato talento per la musica, Caterina, nonostante l’uscita da X Factor 10 dopo aver perso al ballottaggio contro Eva, e però non si sa mai, meglio tenersi tante opzioni professionali aperte: «Durante la mia permanenza nel loft di Sky, il mio ragazzo, che musicalmente mi supporta in tutto e per tutto, ha sviluppato buone idee, le condenseremo nel mio primo album». Ride, col candore di chi riscopre la libertà dopo settimane di gabbia dorata.

«Non mi aspettavo di andare al ballottaggio contro Eva. Sapevo che sarei uscita. Ma ho fatto tutto col cuore, anche il cavallo di battaglia. Non ho rimpianti». Qualche rimpianto dovrebbero averlo i Daiana Lou, perché, secondo la bionda ugola del team Fedez: «Li vedevo già in finale, la loro decisione per me è stata uno shock». Quanto al concorrente più sottovalutato del programma, non ha dubbi: Loomy. In attesa di scoprire le carte sul suo futuro, Caterina si esibirà martedì 29 novembre dalle ore 18 nella filiale Intesa Sanpaolo di Via Terracciano, a Pozzuoli.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Caterina)