Pubblicato il 24/11/2016, 17:33 | Scritto da Francesco Sarchi

X Factor: questa sera doppia esibizione per i concorrenti

X Factor: questa sera doppia esibizione per i concorrenti
Quinto appuntamento questa sera, giovedì 24 novembre, con le serate dal vivo del talent show condotto da Alessandro Cattelan, che è giunto al giro di boa. Little Mix ospiti della puntata, il cui tema è "Reload".

La squadra Under Donna di Fedez è ancora al completo

Appuntamento questa sera alle 21.15 su Sky Uno HD per la quinta puntata di questa edizione di X Factor. Dopo la doppia esclusione della settimana scorsa, quando Fem e o Dayana Lou hanno abbandonato la competizione, per la puntata di questa sera è prevista una doppia esibizione dei concorrenti rimasti, con la seconda manche a tema Reload, nella quale verranno rivisitate canzoni storiche. Al momento Fedez può vantare la squadra di Under Donna al completo, mentre Manuel Agnelli ha due concorrenti Over e Alvaro Soler e Arisa hanno un concorrente a testa ancora in gara.

Ospiti di questa sera le Little Mix, band britannica che si esibirà sul palco con Shout out to my ex, contenuta nell’album Glory Days, in uscita lo scorso 18 novembre. Dopo la puntata appuntamento con Extrafactor condotto da Mara Maionchi e Daniela Collu in arte Stazzitta che insieme ai quattro giudici commenteranno i momenti salienti della puntata appena conclusa. A seguire Strafactor continua nella ricerca del talento più alternativo nella storia di X Factor con Mara e Daniela che verranno affiancate da Elio, in questa puntata Geppy Ciucciari e Saverio Raimondo giudicheranno le performance dei concorrenti.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto i giudici di X Factor)